Home Notizie Enter Shikari, il nuovo video – “We Can Breathe in Space, They Just Don’t Want Us to Escape”

Enter Shikari, il nuovo video – “We Can Breathe in Space, They Just Don’t Want Us to Escape”

Vi presentiamo il nuovissimo video degli Enter Shikari per il singolo “We Can Breathe in Space, They Just Don’t Want Us to Escape”.La canzone però (probabilmente) non farà parte del secondo album della band Inglese che avrà il non facile compito di bissare il successo del predecessore “Take To The Skies” che debuttò alla posizione

pubblicato 9 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:37

Vi presentiamo il nuovissimo video degli Enter Shikari per il singolo “We Can Breathe in Space, They Just Don’t Want Us to Escape”.

La canzone però (probabilmente) non farà parte del secondo album della band Inglese che avrà il non facile compito di bissare il successo del predecessore “Take To The Skies” che debuttò alla posizione numero 4 in Inghilterra grazie a 28,000 copie vendute nella prima settimana (dato MusicWeek).

Le notizie sul nuovo album sono veramente poche, si sa esclusivamente che la data d’uscita è fissata per la primavera del 2009. Penso che sulla carta siano una band molto interessante: unire i suoni metalcore con le tastiere tipiche della “trance” è una novità, ma nei fatti risultano ancora un po’ immaturi e incapaci di creare qualcosa di realmente memorabile che vada oltre al “semplice” mixare questi due generi così opposti. Sono giovanissimi, vedremo quello che gli riserverà il futuro. Dopo il salto trovate il video.

Notizie