Home Notizie Enrique Iglesias, il nuovo album a luglio. Ascolta i singoli “Cuando Me Enamoro” e “I Like It”

Enrique Iglesias, il nuovo album a luglio. Ascolta i singoli “Cuando Me Enamoro” e “I Like It”

E’ (quasi) tempo di ritorni discografici per Enrique Iglesias. Dopo il Greatest Hits di un paio d’anni fa il bel spagnolo dal papà illustre si appresta a lanciare un nuovo album di inediti, che non ha ancora un titolo ma ha già una data di pubblicazione internazionale e ben due singoli in circolazione.Il disco sarà

di piero
pubblicato 2 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:37

E’ (quasi) tempo di ritorni discografici per Enrique Iglesias. Dopo il Greatest Hits di un paio d’anni fa il bel spagnolo dal papà illustre si appresta a lanciare un nuovo album di inediti, che non ha ancora un titolo ma ha già una data di pubblicazione internazionale e ben due singoli in circolazione.

Il disco sarà su piazza dal prossimo 5 luglio e conterrà (fifty-fifty) brani sia in inglese che in spagnolo. I singoli seguono la moda delle collaborazioni eccellenti: per la spagnola Cuando Me Enamoro Enrique si è rivolto a Juan Luis Guerra, superstar latina che garantirà adeguato traino.

Nel corrispettivo in inglese I Like It invece c’è il featuring di Pitbull e lo zampino alla produzione di RedOne. Non manca un sample-omaggio ad All Night Long di Mr Lionel Richie. Più melodica la prima, aggressiva e pseudo-trendy la seconda; fate il salto per ascoltare l’ accozzaglia il concentrato di generi e stili, e scriveteci se a voi piacciono.

Enrique Iglesias ft Juan Luis Guerra | Cuando Me Enamoro

Enrique Iglesias ft Pitbull | I Like It

Notizie