Home Notizie Eminem: cover e tracklist di “Relapse”

Eminem: cover e tracklist di “Relapse”

Proprio ieri abbiamo parlato di Eminem. Oggi lo rifacciamo proponendovi copertina e lista tracce del nuovo album “Relapse“, in uscita in Italia il prossimo 15 maggio.L’album contiene 20 tracce (di cui 4 sono skit) e leggendo un pò di commenti in giro per il web, pare che queste canzoni siano caratterizzate da un sano sound

pubblicato 10 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:25

Proprio ieri abbiamo parlato di Eminem. Oggi lo rifacciamo proponendovi copertina e lista tracce del nuovo album “Relapse“, in uscita in Italia il prossimo 15 maggio.

L’album contiene 20 tracce (di cui 4 sono skit) e leggendo un pò di commenti in giro per il web, pare che queste canzoni siano caratterizzate da un sano sound hip hop vecchio stile senza che ci siano le influenze techno, elektro e via dicendo che possiamo rinvenire ultimamente. Il tutto è stato prodotto da Dr. Dre, vecchio compagno di avventura, e dallo stesso Eminem; tra gli artisti scelti per duettare troviamo ancora una volta 50 Cent (immancabile).

La cover del disco fa pensare molto ad una macchia di rigurgito con sopra raffigurata la faccia del rapper: che ciò voglia indurre a far capire la sostanza di cui è composta la qualità dell’album? Dai, si fa per scherzare un pò. A seguire intanto potete leggere la tracklist del nuovo lavoro discografico.

“Relapse” – Tracklist

1. “Dr. West” (skit)
2. “3am”
3. “My Mom”
4. “Insane”
5. “Bagpipes from Baghdad”
6. “Hello”
7. “Tonya” (skit)
8. “Same Song & Dance”
9. “We Made You”
10. “Medicine Ball”
11. “Paul” (skit)
12. “Stay Wide Awake”
13. “Old Time’s Sake” (featuring Dr. Dre)
14. “Must Be the Ganja”
15. “Mr. Mathers”
16. “Deja Vu”
17. “Beautiful”
18. “Crack a Bottle” (featuring Dr. Dre, 50 Cent)
19. “Steve Berman” (skit)
20. “Underground/Ken Kaniff”

Notizie