Eminem: “Crack A Bottle” (video snippet)

Eminem in questo ultimo periodo sembra inarrestabile: anche se non siamo riusciti ancora a vederlo in nessuno programma televisivo (o quant’altro), in termini di promozione ce la sta mettendo tutta per pubblicizzare il suo nuovo album “Relapse“. Ora addirittura fa uscire il video della tanto amata dagli americani “”Crack A Bottle” (ft. 50 Cent e


Eminem in questo ultimo periodo sembra inarrestabile: anche se non siamo riusciti ancora a vederlo in nessuno programma televisivo (o quant’altro), in termini di promozione ce la sta mettendo tutta per pubblicizzare il suo nuovo album “Relapse“. Ora addirittura fa uscire il video della tanto amata dagli americani “”Crack A Bottle” (ft. 50 Cent e Dr. Dre) arrivando così, nel giro di un mese, a proporre tre video girati per i primi tre singoli estratti dal suo prossimo disco che, ricordiamo, non è ancora uscito (la realese ufficiale italiana sarà il 15 maggio).

La clip, che vi mostriamo dopo il salto, non è definitiva (anche se in effetti mancherebbe poco al taglio finale). Ci sono due video: uno che riguarda la parte rappata da Eminem, l’altro invece quella da 50 Cent. Quando avremo il tutto in maniera completa ve lo segnaleremo. Per ora godetevi queste prime immagini e diteci cosa ne pensate.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo