Home Emanuele Corvaglia, Non ho l’età: “Annunciamo l’imminente uscita del primo EP”

Emanuele Corvaglia, Non ho l’età: “Annunciamo l’imminente uscita del primo EP”

L’uscita del Primo Ep di Emanuele Corvaglia annunciata da Non è l’età di Mara Maionchi

pubblicato 16 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:34

Non ho l’età, la casa discografica di Mara Maionchi, ha ufficializzato la pubblicazione del primo Ep di inediti di Emanuele Corvaglia, uno degli ex allievi della squadra Bianca della dodicesima stagione di Amici 2013.

Tra i pezzi contenuti, anche, Non importa dove, inciso nella compilation del talent show di Canale 5.

Sono Ema! volevo dirvi una cosa..sono felice di avere delle persone che mi sostengono sempre… che non mi abbandonano… io non mollerò MAI la musica..per me..ma anche per voi..e sapete perchè?perchè ho qualcosa da dire… io voglio EMOZIONARE… voglio cullarvi con la mia musica..farvi tornare il sorriso e consolarvi quando magari siete tristi… sono una persona molto timida..ma solo con la musica riesco davvero a sciogliermi… chi è entrato nel mio mondo mi ha capito..e vi faccio i complimenti perchè ancora adesso io non mi sono capito… a breve uscirà il mio EP… e spero tanto che vi piaccia! un bacio… il vostro Ema! vi voglio bene… davvero…

L’uscita del cd era prevista tra il 15 ed il 19 maggio. Sono già state scattate le foto ufficiali da inserire nel booklet oltre a quelle destinate alla stampa. Il 20, invece, il giovane cantautore sara’ a Mesagne (Brindisi) per l’evento benefico di Melissa Bassi ore 20.30 presso il Purple Haze.