Home Emanuele Corvaglia: esce oggi l’Ep con 5 brani prodotti da Non ho l’età di Mara Maionchi

Emanuele Corvaglia: esce oggi l’Ep con 5 brani prodotti da Non ho l’età di Mara Maionchi

Emanuele Corvaglia, ex concorrente della dodicesima stagione di Amici, pubblica un Ep di 5 pezzi con Non ho l’età, l’etichetta discografica di Mara Maionchi

pubblicato 21 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:21

Dopo Verdiana e Moreno, oggi, debuttano sulle scene musicali anche Greta (con Non solo rumore) e Emanuele Corvaglia che esce, su tutti gli store digitali come iTunes, con l’Ep omonimo, frutto della collaborazione con l’etichetta discografica di Mara Maionchi, Non ho l’età. 5 pezzi tra cui una cover di Rimmel di Francesco De Gregori. Nelle scorse ore, il giovane cantautore ha partecipato ad un concerto benefico per ricordare Melissa Bassi, la ragazzina di Mesagne uccisa durante l’attentato alla scuola Morvillo – Falcone:

Il concerto in memoria di Melissa Bassi è terminato….Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di cantare per lei…Ringrazio tutteee le persone che hanno condiviso con me questa serata così emozionante e significante…e non dimentichiamoci che a mezzanotte è scattata l’ora X!!!! E’ finalmente arrivato il giorno strayeah del mio EP!!!!!! Spero tanto che vi piacciaaa!!!! Imparate a voolaaareeee insiemee a meeee!!!!

… grazie ancora Melissa…

A seguire, trovate la tracklist completa del cd in cui compare anche Una nuova dimensione, il singolo scelto per lanciare il suo primo lavoro discografico. Non compare, invece, Non importa dove, contenuto nella compilation ufficiale di Amici 2013.

TRACKLIST

Una Nuova Dimensione
Blowing in the Wind
Rimmel Emanuele Corvaglia
I’ll Be Waiting
Te, Innamorata Dei Soldi