Home Notizie Ellie Goulding: “Lights” (video ufficiale)

Ellie Goulding: “Lights” (video ufficiale)

Ellie Goulding, sulla scena da un paio d’anni, sembra sia lanciata verso traguardi interessanti. Il suo album d’esordio “Lights” su etichetta Polydor è stato pubblicato a marzo 2010 ed è entrato in classifica degli album britannici alla prima posizione, vendendo circa 40.000 copie nella sua prima settimana. Che non è male. Lo stesso lavoro è

17 Gennaio 2011 10:37

Ellie Goulding, sulla scena da un paio d’anni, sembra sia lanciata verso traguardi interessanti. Il suo album d’esordio “Lights” su etichetta Polydor è stato pubblicato a marzo 2010 ed è entrato in classifica degli album britannici alla prima posizione, vendendo circa 40.000 copie nella sua prima settimana. Che non è male. Lo stesso lavoro è stato anche ripubblicato a novembre con il titolo “Bright Lights”, con sette nuove canzoni oltre a quelle già presenti nell’edizione standard, tra cui il singolo “Your Song”, cover del brano del mitico Elton John.

Oggi vi segnalo il nuovo video della canzone portante “Lights”: immagini vivaci della fresca e simpatica cantante. La ragazza canta e balla tra semplici ed essenziali effetti luminosi. La sua voce leggera e delicata, il suo viso pulito sono molto piacevoli, in un panorama in cui il look esagerato sembra così fondamentale. E’ una ventata d’aria fresca…

Vi ricordo che siamo in attesa anche del video di “Wonderman” in cui il rapper inglese Tinie Tempah ha collaborato con Ellie (qui, il trailer del video ufficiale). Per cui, attendiamo altre chicche interessanti dalla cantautrice. Se poi siete dei fan di Ellie potete aiutarla a vincere un premio ai Brit Awards 2011 come Best British Breakthrough Act (è candidata anche come Best Female) cliccate qui.

[grazie a GiadaP]

Notizie