Home Notizie Editors – Papillon (Video)

Editors – Papillon (Video)

Del nuovo album degli Editors (intitolato “In This Light And On This Evening”) e del primo singolo estratto, “Papillon“, ve ne abbiamo già parlato più volte, evidenziando il deciso (ed interessante) cambio di rotta verso un sound dominato dai synth.Oggi arriva anche il videoclip ufficiale, girato a Los Angeles. Devo dire che l’atmosfera della parte

13 Settembre 2009 09:35

Del nuovo album degli Editors (intitolato “In This Light And On This Evening”) e del primo singolo estratto, “Papillon“, ve ne abbiamo già parlato più volte, evidenziando il deciso (ed interessante) cambio di rotta verso un sound dominato dai synth.

Oggi arriva anche il videoclip ufficiale, girato a Los Angeles. Devo dire che l’atmosfera della parte iniziale mi ha ricordato il bellissimo video di “Rabbit in your Headlights” di UNKLE ft. Thom Yorke (chi non l’ha mai visto lo faccia ora), poi però si esce dal tunnel e lo scenario si amplia, proponendo alcune sequenze sicuramente d’effetto. Video abbastanza particolare e coraggioso. Voi che dite?

Notizie