Home Notizie Edicolafiore 20 febbraio 2013, Antonio Maggio ospite di Fiorello canta Mi servirebbe sapere (video)

Edicolafiore 20 febbraio 2013, Antonio Maggio ospite di Fiorello canta Mi servirebbe sapere (video)

Il vincitore di Sanremo Giovani 2013 ha cantanto dal vivo la sua Mi servirebbe sapere durante la puntata di Edicolafiore. Guarda il video.

20 Febbraio 2013 11:09

Antonio Maggio è stato ospite della puntata odierna di Edicolafiore. Il vincitore di Sanremo Giovani 2013, dopo essere stato presentato come si deve da Fiorello e dalla sua banda (“E’ venuto a Roma per riscuotere i soldi dell’IMU dopo che la mamma ha ricevuto la lettera da Berlusconi”), ha regalato ai presenti una versione chitarra – voce del suo brano Mi servirebbe sapere (chiamato erroneamente da Fiorello Bisognerebbe sapere).

Alla fine dell’esibizione Fiorello ha fatto un appello ai suoi web-spettatori per far promozione al cantante che si è gentilmente offerto di presentarsi alle 5.30 del mattino al bar dove registrano Edicolafiore:

A tutti quelli che ci seguono: se solo dieci di voi compreranno questo cd (Nonostante tutto), facessero la foto e la mandassero all’account di Twitter Edicolafiore, così noi gliele facciamo vedere.

Curiosità: Antonio pochi minuti prima aveva già registrato il suo intervento a Edicolafiore, ma la registrazione ha avuto dei problemi (il telefonino non ha funzionato) e ha costretto il cantante e tutti i presenti a rifare il video ripartendo da zero.

Notizie