Home Notizie Duran Duran: “All You Need Is Now”, il nuovo album in vendita solo su iTunes fino a febbraio

Duran Duran: “All You Need Is Now”, il nuovo album in vendita solo su iTunes fino a febbraio

Clizia e le sue amiche gioiranno oggi facendo un salto sull’ iTunes Store: il negozio online di casa Apple vanta in esclusiva digitale mondiale il nuovo album di studio dei Duran Duran intitolato All You Need Is Now.Simon Le Bon e soci tornano ufficialmente su piazza col tredicesimo disco di una carriera oramai trentennale e

di piero
pubblicato 21 Dicembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:49

Clizia e le sue amiche gioiranno oggi facendo un salto sull’ iTunes Store: il negozio online di casa Apple vanta in esclusiva digitale mondiale il nuovo album di studio dei Duran Duran intitolato All You Need Is Now.

Simon Le Bon e soci tornano ufficialmente su piazza col tredicesimo disco di una carriera oramai trentennale e -al bando il vecchiume, largo alle novità- lo fanno affidandosi al produttore più cool della scena britannica e ai canali distributivi della Rete: le tracce del disco partorite a stretto contatto con Mark Ronson saranno in vendita solo online fino a febbraio 2011.

In soldoni le cose stanno così: per due mesi i fans potranno acquistare i nove brani che compongono l’album (dopo la pausa trovate copertina e tracklist completa) solo in formato liquido, senza supporti fisici. Quelli arriveranno in un secondo momento, sia in formato CD che vinile, su etichetta indipendente Tapemodern dopo la fine del rapporto con la major Epic/Sony. E conterranno 3 pezzi in più, 12 in tutto.

Della “cura Ronson” sul leggendario quartetto vi avevamo già parlato a tempo debito, integriamo il discorso aggiungendo lo zampino nei credits del mixer Mark ‘Spike’ Stent. Quanto alle voci extra, segnaliamo le ospitate di Kelis e Ana Matronic degli Scissor Sisters.

Il singolo apripista omonimo (in circolazione dall’8 dicembre) è in testa al post, date un’occhiata al video ufficiale diretto da Nick Egan.

Duran Duran | All You Need Is Now | Cover & Tracklist

01. All You Need Is Now
02. Blame The Machines?
03. Being Followed?
04. Leave A Light On?
05. Safe (In The Heat Of The Moment) (ft Ana Matronic)
06. Girl Panic!?
07. The Man Who Stole A Leopard? (ft Kelis)
08. Runway Runaway?
09. Before the Rain
BonusTracks per la release fisica
10. Mediterranea
11. Other Peoples Lives
12. King Of Nowhere

Notizie