Home Notizie Dum Dum Girls, Crocodiles e uno sporco Natale

Dum Dum Girls, Crocodiles e uno sporco Natale

Per fortuna è arrivato anche questo Natale. Cominciavamo anche noi di Soundsblog a non poterne più del clima natalizio. Però prima di chiudere con tutte queste segnalazioni sulle canzoni natalizie proposte in questi ultimi giorni ve ne faccio un’altra.A chiamare in causa il Natale sono i Crocodiles, duo di San Diego di lo-fi pop sporco

pubblicato 24 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:26


Per fortuna è arrivato anche questo Natale. Cominciavamo anche noi di Soundsblog a non poterne più del clima natalizio. Però prima di chiudere con tutte queste segnalazioni sulle canzoni natalizie proposte in questi ultimi giorni ve ne faccio un’altra.

A chiamare in causa il Natale sono i Crocodiles, duo di San Diego di lo-fi pop sporco e catchy quanto basta, e dall’altra parte Dum Dum Girls nome nuovo e chiaccerato, specialmente sui blog musicali americani, della scena rock più dissonante di Los Angeles già nel giro della mitica etichetta discografica Sub Pop.

La canzone si intitola Merry Christmas, Baby (please don’t die), si ascolta sulla pagina myspace di Dum Dum Girls, ed è veramente la canzone di Natale più fuzz-rock che abbia mai sentito (e una delle poche che comincia e finisce con un bel risuonare di feedback…) Buona Natale a tutti.

Notizie