Home Notizie Duffy: “Well, Well, Well” (video ufficiale)

Duffy: “Well, Well, Well” (video ufficiale)

Come rendere il retrò di moda? Ci pensa Duffy a spiegarcelo con l’ennesimo pezzo che si rifà a questo trend. La canzone a cui ci stiamo riferendo è “Well, Well, Well”, nuovo primo singolo che farà da apripista la secondo album della cantante.Purtroppo però quello che accade con la musica non succede col video: gli

pubblicato 9 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:46

Come rendere il retrò di moda? Ci pensa Duffy a spiegarcelo con l’ennesimo pezzo che si rifà a questo trend. La canzone a cui ci stiamo riferendo è “Well, Well, Well”, nuovo primo singolo che farà da apripista la secondo album della cantante.

Purtroppo però quello che accade con la musica non succede col video: gli elementi anni ’60 della clip non hanno quel tocco moderno necessario per avere presa sul pubblico del 2010. Il concept risulta anche simpatico ma l’atmosfera che viene rievocata difficilmente coinvolge al 100%.

Comunque a Duffy questo piccolo inconveniente sembra non interessare. Ciò che le importa è sfuggire al belloccio del paese rifugiandosi in un bar frequentato da bei bambolotti con i quali ballare uno stacchetto ai limiti del buffo per poi sedersi al tavolino e far finta che nulla sia successo nel momento in cui il presunto fidanzatino entra nel locale. “Ah, stè donne…Non cambiano mai!”.

Notizie