Home Duffy : “Well Well Well”, ascolta il nuovo singolo

Duffy : “Well Well Well”, ascolta il nuovo singolo

Aspettavamo questo momento da un pezzo, abbiamo ingannato l’attesa con ogni pur piccola informazione filtrata da canali ufficiali o carpita off the record. Ora è arrivato, quel momento, e non son rimaste molte parole da spenderci a contorno.Duffy torna con un nuovo brano, e dopo il primo ascolto lascia pochi dubbi sul fatto che non

di piero
pubblicato 4 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:50

Aspettavamo questo momento da un pezzo, abbiamo ingannato l’attesa con ogni pur piccola informazione filtrata da canali ufficiali o carpita off the record. Ora è arrivato, quel momento, e non son rimaste molte parole da spenderci a contorno.

Duffy torna con un nuovo brano, e dopo il primo ascolto lascia pochi dubbi sul fatto che non tarderà ad inondare l’airplay radiofonico prima e le classifiche di vendita subito dopo.

Si intitola Well Well Well, sarà su piazza in UK dal 21 novembre e -lo saprete già- anticiperà a stretto giro di boa negli stores il secondo album di studio della gallese Endlessly (29 novembre, 30 in Italia). Non suona come Mariah o Christina, per ora pericolo scampato. Mantiene invece l’ old school vibe in chiave scanzonata, è grossomodo quel che ci si aspettava da una come la gallese. In senso positivo, almeno per quanto mi riguarda. Giudizio a caldo? Una o due parole prese a prestito dal titolo, direi. A seguire c’è l’audio-streaming della traccia, siate veloci che la pacchia potrebbe non durare a lungo!

Duffy | Well Well Well – audio streaming