Home Notizie Due nuovi video e due canzoni in download gratuito in regalo dai The Walkmen

Due nuovi video e due canzoni in download gratuito in regalo dai The Walkmen

I The Walkmen sono uno dei nomi migliori della scena rock alternativa americana. Non più giovanissimi e mai troppo osannati dalla stampa nonostante gli ottimi lavori pubblicati in anni di carriera. L’ultimo album, “Lisbon” è uscito lo scorso anno ed è senza dubbio uno dei più interessanti, da consigliare a chi ama il rock tutte

pubblicato 27 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:06


I The Walkmen sono uno dei nomi migliori della scena rock alternativa americana. Non più giovanissimi e mai troppo osannati dalla stampa nonostante gli ottimi lavori pubblicati in anni di carriera. L’ultimo album, “Lisbon” è uscito lo scorso anno ed è senza dubbio uno dei più interessanti, da consigliare a chi ama il rock tutte chitarre di stile americano.

Nonostante questo il gruppo di New York non si ferma e prima di mettersi a lavorare al settimo album hanno deciso di regalare, per ora, due nuovi video e due canzoni. I video e le canzoni che potete scaricare sono While I Shovel The Snow e Orange Sunday: la prima faceva parte della tracklist di “Lisbon”, la seconda invece era all’interno del bonus disc.

Entrambi i video li potete vedere dopo il link, mentre qua sotto o sul sito ufficiale della band potete scaricare le due canzoni in cambio della vostra mail. E leggendo i titoli delle due tracce, mi sembrano degli ottimi regali sia i video che le canzoni in una domenica che, in diverse regioni italiane, va verso la neve.

The Walkmen – While I Shovel The Snow

The Walkmen – Orange Sunday

Notizie