Home Notizie Dj Ringo e il suo Revolver traslocano da 105 a Virgin

Dj Ringo e il suo Revolver traslocano da 105 a Virgin

Recentemente vi abbiamo chiesto di scegliere la radio nazionale che preferite, in tanti avete risposto all’appello e premiato tra la altre la storica Radio 105 e la “novella” Virgin Radio (addirittura terza assoluta). A voi seguaci di queste due emittenti interesserà molto la notizia che sto per dare: Dj Ringo e il suo show “Revolver”

di piero
pubblicato 28 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:33


Recentemente vi abbiamo chiesto di scegliere la radio nazionale che preferite, in tanti avete risposto all’appello e premiato tra la altre la storica Radio 105 e la “novella” Virgin Radio (addirittura terza assoluta). A voi seguaci di queste due emittenti interesserà molto la notizia che sto per dare: Dj Ringo e il suo show “Revolver” traslocheranno dalle frequenze di 105 a quelle di Virgin.

Il tutto accadrà dal prossimo 2 febbraio, il nuovo Revolver sarà in onda in diretta dalle 9 alle 12. La decisione è stata presa dai grandi capi di Finelco, società che controlla entrambe le emittenti (e anche RMC), per “sganciare” 105 dal genere Rock che diventa patrimonio “esclusivo” della consorella. Virgin, dal canto suo, introduce in onda un programma parlato vero e proprio, spezzando la ripetitività di un flusso musicale sempre uguale.

Il comunicato termina con un “…saranno ovviamente gli ascoltatori delle due Radio a decretare il successo o meno di questa operazione che, a nostro avviso, appare azzeccata”.

Beh, a giudicare dalle prime reazioni il cammino della nuova creatura sarà difficile: la rete è piena zeppa di commenti di gente arrabbiata per l’orario di messa in onda, giudicato sbagliatissimo. A non gradire sono ragazzi che di mattina vanno a scuola o all’università, o adulti che lavorano e di certo non possono ascoltare Ringo e la musica che propone.

Effettivamente la collocazione non è delle più agevoli per chi ha impegni…

Notizie