Home Diodato Concerto 27 aprile 2023, Diodato a Bologna: la scaletta del “Così speciale” tour, orario e biglietti

Concerto 27 aprile 2023, Diodato a Bologna: la scaletta del “Così speciale” tour, orario e biglietti

Diodato in concerto a Bologna, oggi, 27 aprile 2023, al Teatro Estragon con una tappa del suo “Così speciale” tour (biglietti e scaletta)

27 Aprile 2023 17:03

Diodato si esibirà in concerto stasera, 27 aprile 2023, a Bologna, al Teatro Estragon, con una nuova data del suo tour, “Così speciale”. In scaletta i successi più noti del cantautore (da “Fai rumore” a “Che vita meravigliosa”) fino ad arrivare ai pezzi più recenti presenti nel suo ultimo disco di inediti, l’omonimo “Così speciale”. A seguire potete leggere la scaletta del concerto e trovare le informazioni sui biglietti ancora disponibili.

Diodato, concerto a Bologna, scaletta, 27 aprile 2023

Il concerto di Diodato a Bologna inizierà alle 21.

Così speciale
Ci vorrebbe un miracolo
Occhiali da sole
Buco nero
Fino a farci scomparire
Ubriaco
I miei demoni
Fiori immaginari
Se mi vuoi
Mi fai morire
Ormai non c’eri che tu
Un po’ più facile
Essere semplice
Cosa siamo diventati
Play Video
Fai rumore
Un’altra estate
Ma che vuoi
Cha casino
Ci dobbiamo incontrare
Adesso
Vieni a ridere di me
Babilonia
Mi si scioglie la bocca
Lasciati andare
Ciao, ci vediamo
Cretino che sei
Che vita meravigliosa

Diodato, concerto a Bologna, biglietti, 27 aprile 2023

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Diodato al Teatro Estragon a Bologna. Il prezzo è di 28,75 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Così speciale tour, arrivano anche le date estive

Dopo il tour nei principali club in Italia e in Europa, Diodato proseguirà il suo viaggio musicale nell’estate 2023 con le prime date di “Così speciale tour”, prodotte da OTR LIVE che vedranno il cantautore ospite dei più prestigiosi festival d’Italia.

Queste le date in continuo aggiornamento che vedranno il cantautore esibirsi in iconiche venue durante l’estate 2023 con “Così speciale tour”: il 16 giugno a Taranto in occasione del Medimex, il 18 giugno a Perugia al festival Moon in June, il 3 luglio a Carpi (MO) in Piazza Martiri, il 22 luglio a Bard (AO) ad Aosta Classica presso il Forte di Bard, il 26 luglio a Napoli all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest, il 27 luglio a Roma alla Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, il 28 luglio a Lucca prima della performance di Robbie Williams in occasione del Lucca Summer Festival, il 30 luglio ad Alba (CN) presso il Parco Tanaro per Collisioni Festival, il 6 agosto a Udine al Castello, il 26 agosto a Catania presso Villa Bellini al Sotto il Vulcano Fest e infine il 27 agosto a Palermo al Green Pop Palermo Fest che si terrà ai Cantieri Culturali alla Zisa

DiodatoNotizie