Home Notizie Diana King: MI-CHA-EL

Diana King: MI-CHA-EL

Sul blog Kingston21 è saltato fuori il link per una canzone, MI-CHA-EL, scritta il giorno dopo la morte di Michael Jackson e disponibile per tutti sia su www.myspace.com/kingsinga sia su www.reverbnation.com/dianaking. L’artista è Diana King, giamaicana che ha debuttato nel mondo dello spettacolo con un duetto insieme al grande rapper Notorious B.I.G. e che nel

pubblicato 7 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:33

Sul blog Kingston21 è saltato fuori il link per una canzone, MI-CHA-EL, scritta il giorno dopo la morte di Michael Jackson e disponibile per tutti sia su www.myspace.com/kingsinga sia su www.reverbnation.com/dianaking. L’artista è Diana King, giamaicana che ha debuttato nel mondo dello spettacolo con un duetto insieme al grande rapper Notorious B.I.G. e che nel 2000 ha registrato per l’etichetta di Madonna un album uscito negli USA solamente in versione digitale su Amazon, Respect.

Diana oggi lavora come indipendente e sui suoi siti potete scaricare un pò di musica. Nel seguito del post i duetti che la hanno resa, al tempo, celebre nel mondo. Tre generi diversi, uniti dal suo stile pop giamaicano: Biggie Smalls, Brian McKnight e Celine Dion.

Notizie