Home David Guetta feat. Akon: “Sexy Bitch” è il nuovo singolo

David Guetta feat. Akon: “Sexy Bitch” è il nuovo singolo

L’avevate anticipato voi utenti nei commenti ad un vecchio post su David Guetta: il nuovo singolo estratto dall’ultimo album del dj (in uscita ad agosto) sarà “Sexy Bitch” e vedrà la collaborazione dell’ormai onnipresente Akon.Il pezzo, che vi mostriamo dopo il salto, non ha nulla a che vedere con la buona qualità del precedente singolo:

pubblicato 21 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:19

L’avevate anticipato voi utenti nei commenti ad un vecchio post su David Guetta: il nuovo singolo estratto dall’ultimo album del dj (in uscita ad agosto) sarà “Sexy Bitch” e vedrà la collaborazione dell’ormai onnipresente Akon.

Il pezzo, che vi mostriamo dopo il salto, non ha nulla a che vedere con la buona qualità del precedente singolo: comunque quel pizzico di elettronica che lo caratterizza potrebbe essere molto indicato per la prossima stagione.

La parte vocale non riesce a prendere così tanto per via dell’utilizzo del distorsore il quale non ci fa gradire la voce del cantante al 100%. Ad ogni modo siamo sicuri che questa nuova canzone andrà benissimo nelle classifiche, anche grazie al traino di “When Loves Takes Over” che giorno dopo giorno conquista sempre di più.