David Guetta: nel nuovo album Black Eyed Peas, Estelle ed Akon

Con la sua “When Love Takes Over” David Guetta sta avendo moltissimo successo tanto da riuscire a raggiungere le parti alte di moltissime classifiche del nostro continente europeo (Kelly Rowland ringrazia). Quale momento migliore, quindi, per pubblicare un nuovo album, il quarto della sua carriera, se non questo? Detto fatto: “One Love”, il nuovo lavoro

Con la sua “When Love Takes OverDavid Guetta sta avendo moltissimo successo tanto da riuscire a raggiungere le parti alte di moltissime classifiche del nostro continente europeo (Kelly Rowland ringrazia).

Quale momento migliore, quindi, per pubblicare un nuovo album, il quarto della sua carriera, se non questo? Detto fatto: “One Love”, il nuovo lavoro discografico dell’artista, sarà disponibile dal prossimo 24 agosto e si preannuncia uno dei dischi più promettenti di questa stagione data la presenza di moltissimi pezzi da novanta i quali si apprestano a collaborare col famoso dj.

Volete sapere di chi stiamo parlando? Dopo la bravissima Kelly Rowland, potremo rinvenire nel lavoro anche Black Eyed Peas, Chris Willis, Will.I.Am, Wynter Gordon , Estelle ed Akon. Con quale di queste stars David proporrà la prossima hit? A voi le previsioni.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →