Home Notizie David Beckham frena sulla carriera di cantante del figlio Cruz: “Nient’altro in programma adesso”

David Beckham frena sulla carriera di cantante del figlio Cruz: “Nient’altro in programma adesso”

Cruz Beckham cantante? Oltre al singolo benefico, nessun altro progetto in vista per il momento. Parola di papà David.

pubblicato 13 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:17

If Every Day Was Christmas è il titolo del singolo benefico registrato da Cruz Beckham, figlio di David e di Victoria (ex Spice Girl). Supportato da Scooter Braun (manager storico di Justin Bieber), il brano rappresenta l’esordio musicale del giovanissimo figlio di una delle coppie più glamour del gossip. Lui è giovanissimo, ha solo 11 anni e, per il momento, questo è solo un buzz single che non anticipa alcun progetto discografico vero e proprio. A ridimensionare il tutto, infatti, ci ha pensato David Beckham.

Abbiamo solo capito che Cruz ha una vocina carina circa nove mesi fa e Ccooter -che è un amico di famiglia- ci ha detto ‘Portatelo qui, in studio, vediamo se gli piace’. Ci auguriamo sempre che (i nostri figli) ci ascoltino o che ci stiano prestando attenzione come genitori, quindi facciamo un sacco di beneficenza, ovviamente. Io lavoro con l’UNICEF, e mia moglie per le Nazioni Unite (ONU). Cruz è venuto da noi, poco tempo fa, e ci ha detto, ‘Che ne dite che faccio una canzone di Natale e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza?’

Un debutto che, per ora, rimarrà circoscritto.

La coppia pienamente supportato dolce suggerimento di Cruz, ma orgoglioso papà David dubita che gli permetteranno di intraprendere la carriera di una star bambino appena ancora.

“Non c’è niente di più oltre a questo, nella sua carriera di cantante, rispetto a questo singolo benefico benefico, al momento. Ha 11 anni di età, va ancora a scuola, si sta concentrando negli studi, questa è la cosa più importante, ma volevamo fargli un regalo, ha fatto questo sorprendente piccolo pezzo per Natale che ha ottenuto un sacco di attenzione. Siamo molto orgogliosi di lui perché è venuto da noi con questa idea, è una bella cosa e lui si diverte”

Via | Music News

Notizie