Home Notizie Dasmarias e Bebeblog: tornano all’assalto le ragazze di Blogo.it

Dasmarias e Bebeblog: tornano all’assalto le ragazze di Blogo.it

Oggi presentiamo ufficialmente due nuovi blog della scuderia Blogo: il primo è Bebeblog.it, dedicato a tutte le mamme, per parlare insieme delle gioie e dolori della maternità. Il team è nutrito, per coprire uno spettro di argomenti ampio e piacevole da leggere: si spazia dai gadget più edonisti e frivoli fino ai consigli di pedagogia,

19 Novembre 2008 14:45

Oggi presentiamo ufficialmente due nuovi blog della scuderia Blogo: il primo è Bebeblog.it, dedicato a tutte le mamme, per parlare insieme delle gioie e dolori della maternità. Il team è nutrito, per coprire uno spettro di argomenti ampio e piacevole da leggere: si spazia dai gadget più edonisti e frivoli fino ai consigli di pedagogia, sempre vissuti in prima persona come è lo stile di un blog. Insieme alle autrici ci sarà anche un uomo, un papà necessario a dare un pò di contrasto alla visione “mammona” di Bebeblog.it.

Bebeblog sarà anche uno dei tre blog italiani, insieme a Fashion e Pink, che vedranno una versione portoghese per il Brasile con il nuovo Dasmariasblog. Scritto da un team di ragazze già esperte e famose sul web brasiliano, Dasmarias riproporrà anche il meglio di quanto pubblicato dai siti femminili di Blogo in Italia.

Come al solito, commenti e consigli sono benvenuti sia nei commenti sia alla mail dei siti.

Notizie