Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 31 Marzo 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 31 Marzo 2010)

La classifica dei brani più ascoltati su Dada.it si rivela anche oggi strumento valido per misurare la curiosità e i gusti dei naviganti italiani a caccia di musica sul web. Che a dominare la scena (anche) telematica in questi giorni ci fossero Amici e suoi i protagonisti stagionali bastava poco ad accorgersene…e puntuale arriva la

di piero
pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:16


La classifica dei brani più ascoltati su Dada.it si rivela anche oggi strumento valido per misurare la curiosità e i gusti dei naviganti italiani a caccia di musica sul web.

Che a dominare la scena (anche) telematica in questi giorni ci fossero Amici e suoi i protagonisti stagionali bastava poco ad accorgersene…e puntuale arriva la conferma con una top-10 molto De Filippi oriented.

Loredana Errore si permette di tallonare il suo ‘autore VIP’ d’eccezione Biagio Antonacci (i due sono rispettivamente quinta e quarto), meglio ancora fanno i suoi compari: Emma Marrone si piazza alla #2 superando una certa Lady GaGa, e in vetta…tra le due litiganti donne balza al comando e se la gode il maschietto che giusto ieri ha lanciato l’EP d’esordio nei negozi.

10. Rocket – Goldfrapp
9. Per Tutta la Vita – Noemi
8. Gli Spietati – Baustelle
7. Each Tear – Mary J Blige & Tiziano Ferro
6. Gypsy – Shakira
5. Ragazza Occhi Cielo – Loredana Errore
4. Se Fosse per Sempre – Biagio Antonacci
3. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè
2. Calore – Emma Marrone

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Di Notte
Pierdavide Carone

Una Canzone Pop

di Pierdavide Carone

Classifiche Musicali