Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Marzo 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Marzo 2010)

Il ciclone Sanremo 2010 attenua la sua potenza e lascia ‘solo’ un poker di reduci nella classifica dei brani più ascoltati in streaming sul portale Dada.it. I magnifici 4 sono, in ordine ascendente, Marco Mengoni, Arisa, Nina Zilli e…Noemi, alla #2. C’è dunque una nuova canzone regina, tra poco scopriremo assieme qual è. Intanto registriamo

di piero
pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:37


Il ciclone Sanremo 2010 attenua la sua potenza e lascia ‘solo’ un poker di reduci nella classifica dei brani più ascoltati in streaming sul portale Dada.it. I magnifici 4 sono, in ordine ascendente, Marco Mengoni, Arisa, Nina Zilli e…Noemi, alla #2.

C’è dunque una nuova canzone regina, tra poco scopriremo assieme qual è. Intanto registriamo il gradito ritorno dei Baustelle alla posizione 10, quello di Bob Sinclair alla #8, e l’ingresso della ex Lucky Star ora sotto le De-Filippiane cure Emma Marrone, che si piazza alla #6.

La vetta è riservata ad una coppia dal sapore internazionale. Lei newyorkese del Bronx, lui…ciociaro in trasferta a Londra! Capito chi sono?!? Fate il salto per godervi la canzone più cliccata della settimana.

10. Gli Spietati – Baustelle
9. Credimi Ancora – Marco Mengoni
8. I Wanna – Bob Sinclair
7. Malamorenò – Arisa
6. Calore – Emma Marrone
5. L’uomo che Amava le Donne – Nina Zilli
4. Festa Festa – Crookers
3. If We Ever Meet Again – Timbaland ft Katy Perry
2. Per Tutta la Vita – Noemi

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Each Tear
Mary J Blige & Tiziano Ferro

Each Tear

di Mary J. Blige

Classifiche Musicali