Home Classifiche Musicali Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 14 Ottobre 2009)

Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 14 Ottobre 2009)

La classifica dei brani più ascoltati sul portale Dada.it (che trovate in esclusiva ogni settimana solo su SoundsBlog) porta con sè il consueto carico di novità. Spariamo subito la bomba: il regno di Vasco Rossi termina oggi, il Blasco nazionale cede la prima piazza dopo 2 settimane al vertice e si accomoda alla #3.Chi lo

di piero
pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:58


La classifica dei brani più ascoltati sul portale Dada.it (che trovate in esclusiva ogni settimana solo su SoundsBlog) porta con sè il consueto carico di novità. Spariamo subito la bomba: il regno di Vasco Rossi termina oggi, il Blasco nazionale cede la prima piazza dopo 2 settimane al vertice e si accomoda alla #3.

Chi lo ha superato? Sono due gli usurpatori, Robbie Williams innanzitutto: il principe del pop made in UK se l’è presa mooolto comoda a tornare sulle scene, ma a quanto pare ha fatto un buon lavoro. Bodies entra alla #2 della classifica.

Uno è andato, chi sarà l’altro? In linea perfetta con l’ultimo trend mondiale, è un ‘derivato da talent show’ a imporsi. Se Luca Napolitano è alla #9 , Noemi è alla #6, Marco Carta alla 5 e Valerio Scanu alla 4… chi è rimasto?!? Fate due conti oppure il salto per scoprirlo.

10. She Wolf – Shakira
9. L’Infinito – Luca Napolitano
8. Chasing Pirates – Norah Jones
7. Il Sole Esiste per Tutti – Tiziano Ferro
6. All’infinito – Noemi
5. Resto dell’idea – Marco Carta
4. Ricordati di Noi – Valerio Scanu
3. Ad ogni Costo – Vasco Rossi
2. Bodies – Robbie Williams

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Estranei a Partire da Ieri
Alessandra Amoroso

Classifiche Musicali