Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 10 Febbraio 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 10 Febbraio 2010)

Prosegue settimana dopo settimana la tradizione del ‘ricambio continuo’ nella classifica delle canzoni più ascoltate in streaming sul Dada Music Store: dopo l’esordio al vertice, Gianulca Grignani oggi scende già alla #5 con la versione alternativa de Il più fragile. Il trono è dunque vacante, chissà chi ne avrà approfittato.Non mancano le new entries in

di piero
pubblicato 10 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:33


Prosegue settimana dopo settimana la tradizione del ‘ricambio continuo’ nella classifica delle canzoni più ascoltate in streaming sul Dada Music Store: dopo l’esordio al vertice, Gianulca Grignani oggi scende già alla #5 con la versione alternativa de Il più fragile. Il trono è dunque vacante, chissà chi ne avrà approfittato.

Non mancano le new entries in Top-10 : Edoardo Bennato è alla #7, i Goldfrapp piazzano Rocket alla posizione 6 e gli Zero Assoluto debuttano addirittura sul podio, alla #3.

Piazza d’onore per i Massive Attack, che a distanza di mesi dalla prima volta tornano in chart con Splitting the Atom e quasi compiono l’impresa. A rovinargli la festa è la biondina sfrontata che sta mettendo in riga praticamente tutti a ogni latitudine del globo. Fate il classico salto per unirvi a lei, The party don’t stop…

10. Salvami – Gianna Nannini & Giorgia
9. Sto Pensando a Te – Vasco Rossi
8. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
7. E’ Lei – Edoardo Bennato
6. Rocket – Goldfrapp
5. Il Più Fragile (Alternative Version) – Gianluca Grignani
4. Soldier of Love – Sade
3. Non Guardarmi Così – Zero Assoluto
2. Splitting the Atom – Massive Attack

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Tik Tok
Ke

Classifiche Musicali