Home Notizie Da oggi la musica si ascolta su Soundsblog!

Da oggi la musica si ascolta su Soundsblog!

Annuncio breve ma importante. Da oggi, una buona parte della musica di cui parleremo su queste pagine sarà ascoltabile dalle pagine di Soundsblog! Cosa significa? Significa che potete ascoltare gran parte dei brani in anteprima (a volte interi, a volte no) relativi ai brani o agli artisti che vi raccontiamo quotidianamente. La collaborazione nasce dalla

di aleali
pubblicato 11 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:15


Annuncio breve ma importante. Da oggi, una buona parte della musica di cui parleremo su queste pagine sarà ascoltabile dalle pagine di Soundsblog! Cosa significa?

Significa che potete ascoltare gran parte dei brani in anteprima (a volte interi, a volte no) relativi ai brani o agli artisti che vi raccontiamo quotidianamente. La collaborazione nasce dalla partnership con il Dada Music Movement, che ci ha offerto questa opportunità di ascolto gratuito e legale (legale, lo sottolineo) dei brani. Io mi sento un po’ un dj ad inaugurare questa cosa e vi offro una piccola selezione dei brani più in voga del momento, ok?

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre fareste anche se non vi invito a farlo. Per me, per noi è una sincera emozione essere arrivati a questo piccolo ma significativo obiettivo, che da tempo volevamo raggiungere, per offrirvi un servizio il più possibile vicino al nostro modo di vivere la musica: ascoltarla e scriverne ogni giorno.

Notizie