Home Musica in TV Da Grande, su Rai 1: Blanco, Marco Mengoni e il Volo tra gli ospiti della prima puntata

Da Grande, su Rai 1: Blanco, Marco Mengoni e il Volo tra gli ospiti della prima puntata

Da Grande, su Rai 1: domenica 19 settembre 2021, ecco gli ospiti di Alessandro Cattelan nella prima puntata dello show evento

19 Settembre 2021 21:36

Stasera su Rai 1, Alessandro Cattelan porta il suo mondo di conduttore, intrattenitore e performer in “Da Grande“. Due serate evento, domenica 19 e 26 settembre, in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano.

Canto, ballo e divertimento, uniti a monologhi, performance e approfondimenti danno vita a due show unici in cui Alessandro Cattelan, insieme a tanti volti di primo piano del mondo dello spettacolo e della musica, riflette su diversi temi della vita e dell’attualità, mescolando leggerezza e profondità.

Da Grande, gli ospiti musicali della prima puntata

Ecco gli ospiti della prima serata: Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Con loro, alcuni dei protagonisti assoluti della scena musicale italiana, il recordman Marco Mengoni, gli amatissimi ragazzi de Il Volo, la poliedrica Elodie e uno dei più giovani artisti italiani, Blanco.

Blanco, giovanissimo cantante, vanta record su record: “Blu celeste” ha debuttato al primo posto della classifica Fimi con i brani estratti dal disco che hanno spopolato anche nella chart dei singoli.

Alessandro Cattelan sarà, come sempre, il primo a mettersi in gioco nei vari momenti dello show, coinvolgendo gli ospiti in grandi numeri scenografici e improvvisazioni fuori copione per costruire due serate che affronteranno con il sorriso vari temi legati al titolo del programma.

Grande protagonista la musica con Il Volo, in una performance totalmente inedita. Elodie, altra performer incredibile, sarà protagonista di un numero da grande show; un sorprendente Blanco metterà a soqquadro lo studio mentre Marco Mengoni, oltre a regalare un intenso momento musicale, si trasformerà nell’ignaro concorrente di un irresistibile game show.

Ad accompagnare Alessandro Cattelan sarà la resident band live degli Street Clerks e un corpo di ballo pronto alle grandi sfide di “Da Grande”.

Da Grande è un programma di Alessandro Cattelan; scritto da Alessandro Cattelan, Federico Giunta, Laura Mariani, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti. Scenografia Giuseppe Chiara. Direzione creativa: Simone Ferrari & Lulu Helbaek. Regia Cristian Biondani.

Musica in TV