Home Notizie Crystal Castles Vs HEALTH – Crimewave

Crystal Castles Vs HEALTH – Crimewave

Crystal Castles – Crimewave (Crystal Castles VS. Health)Crimewave è la canzone che preferisco del duo canadese Crystal Castles. Originariamente il brano appartiene al gruppo losangelino degli HEALTH, e infatti compare anche nel loro disco oltre che in quello dei Crystal Castles, ma nella versione rimaneggiata da Alice Glass e Ethan Kath diventa una specie di

31 Agosto 2008 13:27


Crystal Castles – Crimewave (Crystal Castles VS. Health)

Crimewave è la canzone che preferisco del duo canadese Crystal Castles. Originariamente il brano appartiene al gruppo losangelino degli HEALTH, e infatti compare anche nel loro disco oltre che in quello dei Crystal Castles, ma nella versione rimaneggiata da Alice Glass e Ethan Kath diventa una specie di cantilena electro-punk che a me fa impazzire.

Il video mixa parti dei live dei Crystal Castles con spezzoni dello zombie protagonista del film Otto; or, Up With Dead People del filmaker e scrittore indipendente Bruce LaBruce. Ok concordo a fare un video così ci vuol ben poco ma vedendo anche queste immagini resto dell’idea che i Crystal Castles nei live siano una forza…

Notizie