Home Notizie Crookers: un remix in download gratuito dal loro blog

Crookers: un remix in download gratuito dal loro blog

Andrea Fratangelo e Francesco Barbaglia, Bot e Phra (i loro moniker): i Crookers. Poco da aggiungere a un nome che ormai è saldamente inserito tra quelli che contano nella scena house-electro internazionale. Dopo “Tons of Friends”, l’esordio su lunga distanza dello scorso anno, la consacrazione è stata praticamente unanime.Merito, come sicuramente saprete, dei loro fenomenali

pubblicato 4 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:45


Andrea Fratangelo e Francesco Barbaglia, Bot e Phra (i loro moniker): i Crookers. Poco da aggiungere a un nome che ormai è saldamente inserito tra quelli che contano nella scena house-electro internazionale. Dopo “Tons of Friends”, l’esordio su lunga distanza dello scorso anno, la consacrazione è stata praticamente unanime.

Merito, come sicuramente saprete, dei loro fenomenali remix in grado di accontentare sia gli ascoltatori meno smaliziati che quelli capaci di distinguere il gran lavoro di sintesi e valorizzazione necessario per trasformare i brani in hit da dancefloor. Di musica, i Crookers ne ascoltano sicuramente molta, proprio per questo un loro mix va salutato col dovuto entusiasmo.

Meglio ancora se è in download gratuito sul loro blog (lo trovate in streaming dopo il salto). Meglio ancora se dura più di mezz’ora. Ancora meglio se è introdotto da un messaggio come questo:

Questo mix è per tutti quelli che amano ballare e muovere il culo. Un mix per celebrare tutte le volte in un cui un dj ha dovuto chiedere agli amici di aiutarlo a portare tre borse piene di vinili, perché erano troppo pesanti e non ce la faceva da solo…
Questo mix è per gli amanti della house.
Buon Natale a tutti voi!

Notizie