Home Musica in TV Cory Monteith: le dieci canzoni più belle di Finn di Glee

Cory Monteith: le dieci canzoni più belle di Finn di Glee

L’attore canadese, famoso per il personaggio di Finn Hudson in Glee, è scomparso ieri a Vancouver a 31 anni per cause non ancora accertate: Soundsblog lo ricorda con le sue esibizioni più belle, tratte dalla serie tv.

pubblicato 14 Luglio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 06:24

L’attore e cantante canadese Cory Monteith, star della serie tv Glee nella parte del protagonista Finn Hudson, è stato trovato morto ieri al Fairmont Pacific Rim Hotel di Vancouver. Finora sono ignote le cause del decesso, anche se il passato dell’attore, già ricoverato nello scorso Aprile per abuso di alcol e droghe, mette un accento abbastanza sinistro su una probabile overdose.

La notizia ha lasciato scioccati i numerosi fan e sostenitori dell’attore e cantante di Glee, amatissimo dal pubblico grazie al personaggio di Finn Hudson, il giocatore di football che scopre di essere particolarmente dotato per il canto e rivoluziona così la sua vita; grazie alla sua caratterizzazione del personaggio e alla sua voce potente, Cory Monteith si era aggiudicato il Teen Choice Award 2011 come star maschile e assieme al cast della serie tv aveva anche vinto gli Screen Actors Guild Awards (via tvblog).

Noi di Soundsblog ci uniamo al coro del dispiacere e al cordoglio per la morte di Cory Monteith, espresso calorosamente anche su Twitter attraverso l’hashtag #RipCoryMonteith; dopo la selezione delle migliori scene del telefilm che lo hanno visto protagonista quasi assoluto dell’affetto dei fan, ecco a voi le dieci canzoni più belle del Finn Hudson di Glee.

1. Don’t Stop Believin

2. It’s My Life

3. Hello, I Love You

4. Losing My Religion

5. Just The Way You Are

6. Can’t fight this feeling

7. I’ll stand by you

8. Jessie’s Girl

9. I’ve Gotta Be Me

10. Girls just wanna have fun

Musica in TVNotizie