Home Notizie Contro-Sanremo metallaro 2011 – W gli anni novanta!

Contro-Sanremo metallaro 2011 – W gli anni novanta!

Preparate i fazzoletti perché, purtroppo, siamo arrivati all’ultima serata del nostro Contro-Sanremo metallaro di questo 2011!Ma non vi lasceremo a “orecchie vuote” perché, stasera, abbiamo intenzione di “donarvi” tre perle che hanno fatto grandi gli anni novanta del metal mondiale! Il menù della serata prevede un primo “energetico” a base di Pantera (con la meravigliosa

19 Febbraio 2011 19:58

Preparate i fazzoletti perché, purtroppo, siamo arrivati all’ultima serata del nostro Contro-Sanremo metallaro di questo 2011!

Ma non vi lasceremo a “orecchie vuote” perché, stasera, abbiamo intenzione di “donarvi” tre perle che hanno fatto grandi gli anni novanta del metal mondiale! Il menù della serata prevede un primo “energetico” a base di Pantera (con la meravigliosa This Love dell’album culto Vulgar Display Of Power), un secondo “raffinato” offertoci dai Blind Guardian (con una versione “powerissima” del classico Mirror Mirror) e un dolce che, ovviamente, non poteva che essere A.D.I.D.A.S. dei capostipiti di quello che è stato il nu-metal degli anni novanta: i Korn!

Ed è finito anche il nostro piccolo Contro-Sanremo metallaro! Ma non preoccupatevi: le occasioni per riascoltare alcuni dei brani più belli dell’heavy metal ci saranno sempre e noi, che vi vogliamo tanto bene, non vi lasceremo mai a mani vuote!

Notizie