Concerto di Natale 2021 su Canale 5: cantanti, chi si esibirà stasera in tv

Concerto di Natale 2021 su Canale 5: ecco il cast dei cantanti che si esibiranno stasera, alla Vigilia, il 24 dicembre

Il Concerto di Natale 2021 torna puntuale e andrà in onda venerdì 24 dicembre, in prima serata, su Canale 5. Alla conduzione, come ormai da tradizione, ci sarà Federica Panicucci che, proprio oggi, ha salutato i telespettatori di “Mattino Cinque”, dando appuntamento a due eventi speciali in prima serata. Come anticipato, su Canale 5 andrà in onda il Concerto di Natale alla Vigilia (registrato nei prossimi giorni) mentre il 31 dicembre sarà nuovamente al timone con “Capodanno in musica” (affiancata da Al Bano) in diretta da Bari.

Ecco, intanto, le anticipazioni sul concerto di Natale 2021 che vedrà diversi artisti italiani e internazionali, esibirsi per il canonico live musicale.

Tra gli ospiti annunciati ufficialmente, possiamo confermarvi Emma Muscat (ex volto di Amici di Maria De Filippi), Bugo (“Un artista poliedrico, da anni espressione del cantautorato italiano più innovativo e contemporaneo. Non vediamo l’ora di sentire sul palco dell’Auditorium della Conciliazione anche Cristian Bugatti, in arte Bugo!”), Jimmy Sax (“Jeremy Rolland – in arte Jimmy Sax – , il sassofonista di origini francesi che ha conquistato l’attenzione del pubblico mondiale grazie al successo di ?? ??? ?? ??? e ????!”), Francesca Michielin (“Il talento, la poesia, la grazia, la grinta di una delle stelle più brillanti del nostro panorama musicale!”), 2Cellos (“L’incanto del violoncello per arrangiare i grandi classici della musica mondiale, da ?????? ???????? a ??????? ?? ??? ??????, ha reso questo duo un fenomeno a livello planetario!”), Enrico Ruggeri (“Uno dei totem della musica italiana di tutti i tempi, dagli anni dei Decibel fino al successo di ?? ???̀ ???? ?? ???̀, fino al ritorno al rock degli ultimi album”), Andrea Griminelli (“grande flautista della scena mondiale, Ian Anderson dei Jethro Tull”), Ian Anderson, Anggun e Shaggy.

Per acquistare i biglietti per assistere alla registrazione del Concerto di Natale 2021, era possibile cliccare qui. Le registrazioni, infatti, sono iniziate alle 19 del 16 dicembre scorso presso l’Auditorium Conciliazione Roma.