Home Notizie Concerto di Gianmaria Testa in streaming

Concerto di Gianmaria Testa in streaming

Domani sera (venerdì 11 gennaio) Gianmaria Testa suonerà all’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, a Milano, dove riproporrà le canzoni del suo bellissimo disco “Lampo” del 1999, da poco ristampato in una nuova versione. Il concerto sarà trasmesso in diretta alle 21:30 sulle frequenze della radio ma sarà possibile ascoltarlo anche in streaming.Ottimo momento per

di dodo
pubblicato 10 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:36


Domani sera (venerdì 11 gennaio) Gianmaria Testa suonerà all’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, a Milano, dove riproporrà le canzoni del suo bellissimo disco “Lampo” del 1999, da poco ristampato in una nuova versione. Il concerto sarà trasmesso in diretta alle 21:30 sulle frequenze della radio ma sarà possibile ascoltarlo anche in streaming.

Ottimo momento per il cantautore piemontese, amato molto anche in Francia: dopo aver vinto la Targa Tenco per il miglior album dell’anno con il suo “Da questa parte del mare”, negli scorsi mesi sono uscite altre pubblicazioni interessanti che lo riguardano e “fotografano” in alcuni dei tanti progetti da cui ama farsi coinvolgere.

Come il dvd del divertente spettacolo “Guarda che luna” (ricco di contenuti extra) che l’ha visto in tour tra il 2001 e il 2004 con la Banda Osiris, Enrico Rava, Stefano Bollani, Enzo Pietropaoli e Piero Ponzo. O il cofanetto dvd + libro di “Chisciotte e gli invincibili”, progetto impegnato, condiviso con lo scrittore Erri De Luca e il musicista Gabriele Mirabassi.

Notizie