Home Concerto del Primo Maggio 2008: il cast

Concerto del Primo Maggio 2008: il cast

Mancano 15 giorni al grande concerto del Primo Maggio, evento di grande importanza sociale, politica e musicale. Ecco annunciati gli artisti che si esibiranno durante la kermesse. Subsonica, Elio e le Storie Tese, Caparezza, Afterhours, Irene Grandi, Baustelle, Aprés la Classe, Marlene Kuntz, Enzo Avitabile e Manu Dibango, Raiz, Sud Sound System, Tricarico, Bisca Zulu

di aleali
pubblicato 15 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:09

Mancano 15 giorni al grande concerto del Primo Maggio, evento di grande importanza sociale, politica e musicale. Ecco annunciati gli artisti che si esibiranno durante la kermesse.

Subsonica, Elio e le Storie Tese, Caparezza, Afterhours, Irene Grandi, Baustelle, Aprés la Classe, Marlene Kuntz, Enzo Avitabile e Manu Dibango, Raiz, Sud Sound System, Tricarico, Bisca Zulu con Enrico Capuano, Jorge BenJor, la All Star Jazz Band con Stefano Di Battista, Greg Hutchinson, Roberto Gatto, Rita Marcotulli, Dario Rosciglione, Baptiste Trotignon, Julian Mazzariello e Giovanni Tommaso.

Avete ancora fiato? A presentare la manifestazione che avrà come tema i 70 anni di Adriano Celentano e le canzoni del ’68 sarà l’attore Claudio Santamaria. Il concerto verrà trasmesso su Raitre, interrotto solo da due tg, quello delle 19 e quello delle 23.

Concerto del Primo Maggio