Home Notizie Como un lobo, Miguel Bosè ancora in radio

Como un lobo, Miguel Bosè ancora in radio

Album internazionale piu’ venduto nel 2007, “Papito” continua a vendere e soprattutto a lanciare nuovi singoli. Miguel Bosè arriva infatti adesso in duetto la nipotina Bimba Bosè con la quale ha interpretato “Como con un lobo” che sarà il nuovo singolo italiano dal 30 maggio.Nuova carica e nuovo tocco funky per questa canzone nella quale

di fabio50
pubblicato 27 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:31

Album internazionale piu’ venduto nel 2007, “Papito” continua a vendere e soprattutto a lanciare nuovi singoli. Miguel Bosè arriva infatti adesso in duetto la nipotina Bimba Bosè con la quale ha interpretato “Como con un lobo” che sarà il nuovo singolo italiano dal 30 maggio.

Nuova carica e nuovo tocco funky per questa canzone nella quale è affiancato da Bimba che oltre ad una grande somiglianza con Miguel, ha anche un look molto maschile. Ed è proprio questa coppia che sarà tra i protagonisti del Wind Music Awards il 3 giugno e durante la serata il cantante spagnolo riceverà il premio come album piu’ venduto internazionale del 2007 per “Papito” con il quale ci ha accompagnato con singoli come “Si tu no vuelves”, “Te amarè” e “Morena mia” in duetto con big della musica internazionale.

”Dire una bugia e’ un modo particolare per riconoscere che la verita’ esiste. Non e’ una scusa, ma qualcosa di umano. Da’ l’opportunita’ di trincerarsi e liberare l’animale che vive in noi, il nostro lato piu’ passionale. Sembra che sia questa l’unica cosa che domini il nostro destino, dal momento che siamo fatti di carne. Bimba -assicura Miguel- e’ una maestra in quel genere di sofferenza, conosce quella parte di Bose’ che non si puo’ e non si deve spiegare. Si puo’ condividere questo lato di se’ solo spontaneamente e, quando cio’ accade, le proprie radici, le foglie, i fiori capricciosi, tutto trova dignita”’.

Di seguito il video del nuovo singolo “Como un lobo”

Notizie