Home Notizie Comincia stsera il Collateral festival 2008

Comincia stsera il Collateral festival 2008

Il Colla+eral è un festival che si svolge in diverse città dell’Emilia Romagna e che mette insieme per sei differenti date e città alcuni fra i più importanti gruppi musicali della scena indie italiani e stranieri. Il festival è organizzato dall’Arci dell’Emilia Romagna in collaborazioni con la Homesleep record e sotto la direzione artistica degli

pubblicato 22 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:21

Il Colla+eral è un festival che si svolge in diverse città dell’Emilia Romagna e che mette insieme per sei differenti date e città alcuni fra i più importanti gruppi musicali della scena indie italiani e stranieri. Il festival è organizzato dall’Arci dell’Emilia Romagna in collaborazioni con la Homesleep record e sotto la direzione artistica degli Yuppie Flu.

Comincia stasera al Maffia di Reggio Emilia con Massimo Volume e Blake/e/e/e e prosegue a novembre con Comaneci, Giardini di Mirò, Le Man Avec Le Lunettes, Jason Lytle ex frontman dei Grandaddy ed altri ancora.

Il festival è totalmente gratuito e come detto prima girerà diverse città dell’Emilia Romagna. Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina myspace del festival. Da parte mia vi consiglio la serata di stasera e quella a Cesena con Jason Lytle, poi fate voi.

Notizie