Home Notizie Coachella 2007 ovvero il festival definitivo

Coachella 2007 ovvero il festival definitivo

Fa sempre male parlare dei festival dove sai già che non potrai andare. Ancora più male quando ti trovi a parlare di un festival così. Il Coachella Festival si svolge a Indio, California, dal 27 al 29 aprile. Propone a mio parere la line-up più completa e che ci possa aspettare in tre giorni di

pubblicato 22 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:20


Fa sempre male parlare dei festival dove sai già che non potrai andare. Ancora più male quando ti trovi a parlare di un festival così. Il Coachella Festival si svolge a Indio, California, dal 27 al 29 aprile. Propone a mio parere la line-up più completa e che ci possa aspettare in tre giorni di concerti.

Alcuni esempi: appassionati di pop sognante? Eccovi serviti gli Air, Damien Rice e Coco Rosie. Non vi siete persi nessuna delle band arrivate d’Oltremanica negli ultimi anni? Ecco allora Arctic Monkeys, Kaiser Chiefs, The Fratellis e The Kooks. Siete quelli della vecchia scuola? per voi ecco Sonic Youth, Peeping Tom e, riuniti per l’occasione, i Rage Against The Machine con Tom Morello e Zack de la Rocha. La line-up confermata per ora dagli organizzatori è lunghissima e per consultarla vi rimando a stereogum che la pubblica tutta. A dirla tutta con tutti gli artisti confermati si potrebbe fare quasi due o tre festival separati degni d’essere chiamati così…

Nota stonata è quella riguarda il prezzo dell’abbonamento che per il Los Angeles Times si attesterà sui 250$.

Notizie