Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia | 16 dicembre 2016 | Fabio Rovazzi in vetta, Roshelle al terzo posto

Classifica Singoli Italia | 16 dicembre 2016 | Fabio Rovazzi in vetta, Roshelle al terzo posto

Roshelle al terzo posto.

pubblicato 16 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:56

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia dal 9 al 15 dicembre 2016, non c’è da comunicare nessuna novità per quanto riguarda il primo posto. In vetta, infatti, ritroviamo Fabio Rovazzi che, la scorsa settimana, aveva esordito direttamente al primo posto con il suo nuovo singolo Tutto molto interessante. Nessun cambiamento anche per quanto concerne il secondo posto dove ritroviamo Rag’n’Bone Man con il suo singolo Human. Sull’ultimo gradino del podio, invece, troviamo la prima novità di questa settimana: si tratta di Roshelle e del suo singolo d’esordio What U do to me.

In quarta posizione, ci sono J-Ax e Fedez e il loro singolo Assenzio, che vede la partecipazione di Stash e di Levante, in discesa di un posto. In quinta posizione, c’è Closer, singolo dei The Chainsmokers con la partecipazione di Halsey, anch’esso in discesa di un posto. In sesta posizione, invece, troviamo Dj Snake e Justin Bieber con il singolo Let me love you, anch’esso in discesa di un posto. In settima posizione, troviamo la seconda novità di questa settimana: si tratta di New dawns, singolo d’esordio di Gaia.

All’ottavo posto, ci sono i Clean Bandit con il singolo Rockabye, che vede la partecipazione di Sean Paul e Anne-Marie, in salita di una posizione. I Maroon 5, insieme a Kendrick Lamar, invece, sono passati dal sesto al nono posto con il singolo Don’t wanna know. I Soul System, terza new entry di questa settimana, chiudono la top ten con il singolo d’esordio She’s like a star.

Classifica Singoli Italia | 16 dicembre 2016

1 TUTTO MOLTO INTERESSANTE – FABIO ROVAZZI
2 HUMAN – RAG’N’BONE MAN
3 WHAT U DO TO ME – ROSHELLE
4 ASSENZIO – J-AX & FEDEZ FEAT. STASH & LEVANTE
5 CLOSER – THE CHAINSMOKERS FEAT. HALSEY
6 LET ME LOVE YOU – DJ SNAKE FEAT. JUSTIN BIEBER
7 NEW DAWNS – GAIA
8 ROCKABYE – CLEAN BANDIT FEAT. SEAN PAUL & ANNE-MARIE
9 DON’T WANNA KNOW – MAROON 5 FEAT. KENDRICK LAMAR
10 SHE’S LIKE A STAR – SOUL SYSTEM
11 POTREMMO RITORNARE – TIZIANO FERRO
12 STARBOY – THE WEEKND FEAT. DAFT PUNK
13 NINNA NANNA – GHALI
14 THE GREATEST – SIA FEAT. KENDRICK LAMAR
15 LOST ON YOU – LP
16 ULISSE – LOWLOW
17 COLD WATER – MAJOR LAZER FEAT. JUSTIN BIEBER & MØ
18 IN THE NAME OF LOVE – MARTIN GARRIX & BEBE REXHA
19 WE DON’T TALK ANYMORE – CHARLIE PUTH FEAT. SELENA GOMEZ
20 CHEAP THRILLS – SIA

Classifiche Musicali