Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia | 9 dicembre 2016 | Fabio Rovazzi al primo posto, Clean Bandit in top ten

Classifica Singoli Italia | 9 dicembre 2016 | Fabio Rovazzi al primo posto, Clean Bandit in top ten

J-Ax e Fedez al terzo posto.

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:12

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia dal 2 all’8 dicembre 2016, c’è da registrare un’importante novità per quanto riguarda il primo posto. In vetta, infatti, troviamo Fabio Rovazzi che ha esordito direttamente nella posizione più alta con il suo nuovo singolo Tutto molto interessante. Al secondo posto, invece, ritroviamo Rag’n’Bone Man con il suo singolo Human, stabile rispetto ad una settimana fa. In terza posizione, invece, ci sono i leader della scorsa settimana, J-Ax e Fedez e il loro singolo Assenzio, che vede la partecipazione di Stash e di Levante.

In quarta posizione, stabile rispetto alla settimana scorsa, c’è Closer, singolo dei The Chainsmokers, che vede la partecipazione di Halsey. Al quinto posto, ci sono Dj Snake e Justin Bieber con il singolo Let me love you, in discesa di due posizioni. Al sesto posto, invece, troviamo i Maroon 5, con Kendrick Lamar, e il singolo Don’t wanna know, in discesa di un posizione. Tiziano Ferro, con il singolo Potremmo ritornare, invece, è passato dalla decima alla settima posizione di questa settimana.

All’ottavo posto, c’è Sia, con la partecipazione di Kendrick Lamar, con il singolo The Greatest, in discesa di una posizione. Al nono posto, troviamo i Clean Bandit che hanno fatto il proprio ingresso in top ten con il singolo Rockabye che vede la partecipazione di Sean Paul e Anne-Marie. The Weeknd, con la partecipazione dei Daft Punk, infine, chiude la top ten con il singolo Starboy.

Classifica Singoli Italia | 9 dicembre 2016

1 TUTTO MOLTO INTERESSANTE – FABIO ROVAZZI
2 HUMAN – RAG’N’BONE MAN
3 ASSENZIO – J-AX & FEDEZ FEAT. STASH & LEVANTE
4 CLOSER – THE CHAINSMOKERS FEAT. HALSEY
5 LET ME LOVE YOU – DJ SNAKE FEAT. JUSTIN BIEBER
6 DON’T WANNA KNOW – MAROON 5 FEAT. KENDRICK LAMAR
7 POTREMMO RITORNARE – TIZIANO FERRO
8 THE GREATEST – SIA FEAT. KENDRICK LAMAR
9 ROCKABYE – CLEAN BANDIT FEAT. SEAN PAUL & ANNE-MARIE
10 STARBOY – THE WEEKND FEAT. DAFT PUNK
11 NINNA NANNA – GHALI
12 COLD WATER – MAJOR LAZER FEAT. JUSTIN BIEBER & MO
13 CHEAP THRILLS – SIA
14 WE DON’T TALK ANYMORE – CHARLIE PUTH FEAT. SELENA GOMEZ
15 DON’T LET ME DOWN – THE CHAINSMOKERS FEAT. DAYA
16 MY WAY – CALVIN HARRIS
17 ULISSE – LOWLOW
18 IN THE NAME OF LOVE – MARTIN GARRIX & BEBE REXHA
19 LOST ON YOU – LP
20 SAI CHE – MARCO MENGONI

Classifiche Musicali