Home Max Pezzali Classifica Singoli Italia 11 luglio 2013: Daft Punk al primo posto, Max Pezzali e Marco Carta rientrano in classifica

Classifica Singoli Italia 11 luglio 2013: Daft Punk al primo posto, Max Pezzali e Marco Carta rientrano in classifica

Il duo francese si conferma al primo posto nella classifica dei singoli.

pubblicato 11 Luglio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 1° al 7 luglio 2013, c’è da registrare un importante cambiamento per quanto riguarda il podio. Nessuna novità in vetta: i Daft Punk, con il singolo Get Lucky, continuano indisturbati il loro predominio. Al secondo posto, c’è la novità: Naughty Boy è diventato il principale inseguitore del duo francese, grazie al singolo La La La, che guadagna una posizione rispetto a sette giorni fa. Robin Thicke, di conseguenza, scende di un posto e si deve accontentare della terza posizione.

Continuando a scorrere la classifica, David Guetta, con il singolo Play Hard, ha guadagnato una posizione rispetto ad una settimana fa, conquistando il quarto posto. Alla quinta posizione, invece, troviamo gli Icona Pop che hanno compiuto il percorso inverso, retrocedendo di un posto rispetto a sette giorni fa con il singolo I love it. Al sesto posto, troviamo il singolo italiano più venduto di questa settimana: si tratta de L’universo tranne noi, singolo di Max Pezzali, in salita di 5 posizioni. Imany, con il singolo You will never know, invece, staziona al settimo posto, dopo aver perso una posizione.

All’ottava posizione, troviamo il cantante svedese Ola, con la hit I’m in love, che in questa settimana ha guadagnato un posto. Fammi entrare, singolo di Marco Carta, invece, è la seconda presenza italiana della settimana: dopo un salto di ben 6 posizioni, il cantante sardo rientra in classifica al nono posto. Chiude la top ten, Pink con il singolo Just give me a reason, in discesa di 3 posizioni.

Classifica Singoli Italia 11 luglio 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 LA LA LA – NAUGHTY BOY FEAT. SAM SMITH
3 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
4 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
5 I LOVE IT – ICONA POP FEAT. CHARLI XCX
6 L’UNIVERSO TRANNE NOI – MAX PEZZALI
7 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
8 I’M IN LOVE – OLA
9 FAMMI ENTRARE – MARCO CARTA
10 JUST GIVE ME A REASON – PINK

Classifiche MusicaliMax PezzaliNotizie