Home Notizie Chromeo – Hot Mess (video)

Chromeo – Hot Mess (video)

Pronti a staccare per il fine settimana? Se ancora non lo siete, o se già avete chiuso i computer e dismesso gli abiti da lavoro, ecco una buona colonna sonora per i giorni di festa. Si tratta dell’elettronica, in chiave dance, dei due Chromeo.Poi se di solito ad accompagnare la musica di elletrofunk di Dave

pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:18

Pronti a staccare per il fine settimana? Se ancora non lo siete, o se già avete chiuso i computer e dismesso gli abiti da lavoro, ecco una buona colonna sonora per i giorni di festa. Si tratta dell’elettronica, in chiave dance, dei due Chromeo.

Poi se di solito ad accompagnare la musica di elletrofunk di Dave 1 e P-Thugg ci sono sempre i divertenti video. Questa volta i due vestono i panni (extralarge per uno, extrasmall per l’altro) di due poliziotti, vessati sul luogo di lavoro da una schiera di donne sexy e muscolose. Il tutto con un epilogo fatto di saune e balletti.

Vi stuzzica l’idea? Il video è in testa al post, la canzone intitolata Hot Mess è quella che apre il loro ultimo disco “Business Casual”

Notizie