Home Notizie Christina Aguilera: rumours nuovi video e canzone

Christina Aguilera: rumours nuovi video e canzone

Christina Aguilera figura tra i comeback più attesi del nuovo anno: infatti proprio in questo 2009 dovrebbe uscire il suo nuovo album di inediti.Nel frattempo la bella biondina non resta con le mani in mano. Voci di corridoio affermano che sia in procinto di girare il video per la canzone “Dynamite” contenuta nel suo ultimo

pubblicato 9 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:58


Christina Aguilera figura tra i comeback più attesi del nuovo anno: infatti proprio in questo 2009 dovrebbe uscire il suo nuovo album di inediti.

Nel frattempo la bella biondina non resta con le mani in mano. Voci di corridoio affermano che sia in procinto di girare il video per la canzone “Dynamite” contenuta nel suo ultimo greatest hits. La notizia giunge un pò inaspettata visto che si pensava di non aver altro materiale da questo disco: invece, a quanto pare, proprio a febbraio avremo un nuovo video.

Inoltre, sempre per renderci conto dell’intensa attività artistica della cantante, è uscito proprio in questi giorni un nuovo pezzo dal titolo “Falling In Love Again (Can’t Help It)” e potete ascoltarlo qui. Questa canzone è stata scelta come sigla di chiusura del film “The Spirit” ma non sappiamo se sarà contenuta nel nuovo album.

Ad ogni modo è molto deludente (la canzone) perchè ancora una volta Xtina non convince con questa nuova strada elektro/pop in cui non usa per niente la sua voce, anche se comunque le si deve dare atto che ultimamente nel panorama musicale è l’unica a sperimentare cose nuove.

Notizie