Home Notizie Christina Aguilera live @ “Grammy Nominations Concert”

Christina Aguilera live @ “Grammy Nominations Concert”

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Britney Spears e tutti, purtroppo, hanno dimenticato che in circolazione c’è anche un’altra ragazza che a differenza della cantante prima menzionata non è solo bella ma anche brava: stiamo parlando di Christina Aguilera la quale, a causa di una mancata promozione e di strategie

pubblicato 6 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:33

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Britney Spears e tutti, purtroppo, hanno dimenticato che in circolazione c’è anche un’altra ragazza che a differenza della cantante prima menzionata non è solo bella ma anche brava: stiamo parlando di Christina Aguilera la quale, a causa di una mancata promozione e di strategie di marketing non proprio furbissime, sta vendendo pochissimo con il suo Greatest Hits.

A malincuore arriva anche un’altra brutta notizia (ma ce l’aspettavamo): la povera Xtina non ha ricevuto alcuna nomination alla prossima edizione dei Grammy Awards ma in compenso si è fatta valere in una performance straordinaria (in alto riportata) tenutasi al “Grammy Nominations Concert”. L’ex “genio in bottiglia” ha proposto un tributo a Nina Simone che ha lasciato tutti a bocca aperta sia per la scelta artistica, sia per il modalità di interpretazione (da notare ancora una volta come tende a marcare i suoni gravi anzichè quelli acuti). Jazz allo stato puro!

C’è qualcuno che urla “Christina è una legenda” e forse sarebbe troppo presto per acclamare ciò ma in effetti le carte in regola per affermarlo ci sarebbero tutte. E ricordiamo che qualche tempo fa la stessa artista cantava “Wanna get dirrty” allargando le gambe su di un cubo. Che evoluzione (in positivo si intende)!

Notizie