Home Classifiche Musicali Christina Aguilera: il video d “Not Myself Tonight” piace e la canzone no?

Christina Aguilera: il video d “Not Myself Tonight” piace e la canzone no?

Come forse già sapete, dopo un esordio boom, il nuovo singolo di Christina Aguilera “Not Myself Tonight” non riesce ad ingranare la marcia nelle classifiche il che ha fatto subito pensare ad un repentino flop. Eppure da quando è uscito il video l’ipotesi dell’insuccesso è stata un pò messa da parte. Le vendite del brano

pubblicato 5 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:22


Come forse già sapete, dopo un esordio boom, il nuovo singolo di Christina Aguilera “Not Myself Tonight” non riesce ad ingranare la marcia nelle classifiche il che ha fatto subito pensare ad un repentino flop. Eppure da quando è uscito il video l’ipotesi dell’insuccesso è stata un pò messa da parte. Le vendite del brano non sono balzate alle stelle ma c’è stato qualcos’altro che è riuscito a raggiungere degli ottimi risultati: stiamo parlando della clip stessa la quale è riuscita a raggiungere la prima posizione su iTunes Italia, USA, Messico, Spagna, Canada, Germania, Austria e Svizzera. Inoltre continua ad andare molto bene anche in altri paesi raggiungendo per esempio la top 3 in Francia (2# posizione) e bisogna considerare che in alcune parti la vendita del prodotto non è ancora disponibile. Magari proprio il video riuscirà a dare al pezzo quella spinta che per ora manca.

E forse questa potrebbe arrivare anche con la promozione che Xtina si appresta ad effettuare. L’ultimo appuntamento aggiunto alla già fitta agenda della cantante riguarda l’importante cerimonia degli “Mtv Movie Awards” (6 giugno) durante la quale si esibirà cantando la sua nuova canzone. Pensate che lo show è visto da più di 1 milione miliardo di persone: questo permetterà all’artista di sfruttare la vetrina e quindi di riuscire a giungere a più orecchie.

Detto ciò, vi informiamo, per concludere questa carrellata di news, che molto probabilmente le recording sessions del nuovo album “Bionic” non sono state ancora completate. Forse è per questo che la tracklist del lavoro discografico non è ancora stata resa nota. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Classifiche MusicaliMusica in TVNotizie