Home Notizie Christina Aguilera: il nuovo singolo sarà “Your Body”?

Christina Aguilera: il nuovo singolo sarà “Your Body”?

Christina Aguilera: il nuovo singolo sarà “Your Body” e somiglierà alle canzoni di David Guetta?

20 Luglio 2012 17:08

Se ne era tanto parlato e poi calò il silenzio: “Love Your Body” avrebbe dovuto essere il nuovo singolo di Christina Aguilera, quello del come back dopo il flop di “Not Myself Tonight”. Le voci giravano insistenti e poi d’improvviso caddero.

Adesso si riaffaccia nuovamente l’ipotesi “corpo” con un titolo però ridotto. Ebbene: stando a quello che dice ChristinaVip, la nuova canzone di Xtina dovrebbe intitolarsi semplicemente “Your Body“. E i dettagli non finiscono qui.

Pare infatti che la canzone sia molto commerciale (viene addirittura citata l’orecchiabilità a cui David Guetta ultimamente ci ha abituati) e che la sua durata si aggiri intorno ai 4 minuti. Queste le parole di chi ha ascoltato il brano:

“La canzone suona come qualcosa che si può trovare anche in un album di David Guetta. Credo sia il miglior modo per descriverla. Ho impiegato qualche secondo per capire che a cantare fosse Christina. Non che non sia lei, ma è molto commerciale e quindi non è da lei. E’ una canzone sicuramente estiva”.

Conferme ufficiali non ce ne sono (aleggia ancora l’ipotesi di un brano dedicato a Perez Hilton). E’ sicuro però che manca poco al suo grande ritorno. E se questi rumours non vi bastano allora date uno sguardo a quella che si dice potrebbe essere una riga del testo: It’s true what you heard, I am a freak I’m disturbed, so come and give me your worst.

Notizie