Home Notizie Christina Aguilera, Jealousy è il titolo del nuovo singolo contro Perez Hilton?

Christina Aguilera, Jealousy è il titolo del nuovo singolo contro Perez Hilton?

Jealousy è il nuovo singolo di Christina Aguilera dedicato al blogger Perez Hilton?

5 Luglio 2012 15:00

Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia del nuovo singolo di Christina Aguilera, in arrivo nel mese di agosto, ed ecco arrivare le prime indiscrezioni in merito. L’emittente radio San Diego’s Z90.3 sostiene di sapere il titolo del brano: Jealousy.

Il pezzo è prodotto da Max Martin è, secondo alcuni rumours (tutti da verificare, secondo il sottoscritto…), sarebbe diretta e ‘dedicata’ al blogger Perez Hilton che ha tanto criticato e boicottato la cantante durante l’uscita dell’album flop “Bionic”.Il fantagossip sostiene addirittura che sia stata Lady Gaga ad ingaggiarlo, preoccupatata dalla rivale e in guerra con la Aguilera. Gaga e Perez, del resto, sono da sempre ottimi amici.

E così, la canzone sarebbe proprio una risposta, seppur dopo anni, al blogger che l’aveva presa di mira, questo effettivamente verificabile dai post online all’epoca. L’album, sempre secondo San Diego’s Z90.3, è per i fan che hanno amato dall’inizio la cantante, contiene testi molto forti ed efficaci e ci sarebbe addirittura un duetto con Ricky Martin (come ai tempi di “Nobody wants to be lonely”)

Il comeback di Christina sembra ormai molto vicino. Personalmente, le auguro di tornare a splendere e a stupire come ai tempi di Stripped/Back To Basics.

In apertura post l’ultimo video e singolo estratto da Stripped, The Voice Within.

Notizie