Home Classifiche Musicali Christina Aguilera: “Bionic” primo in Inghilterra

Christina Aguilera: “Bionic” primo in Inghilterra

L’avevamo anticipato qualche giorno fa ed adesso ne abbiamo la conferma. “Bionic” di Christina Aguilera raggiunge nella settimana di debutto la prima posizione degli album più venduti in Inghilterra.Come sappiamo la classifica di sua maestà risulta essere, in termini discografici, la più importante chart europea e quindi questi dati non possono fare altro che indurre

pubblicato 14 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:27

L’avevamo anticipato qualche giorno fa ed adesso ne abbiamo la conferma. “Bionic” di Christina Aguilera raggiunge nella settimana di debutto la prima posizione degli album più venduti in Inghilterra.

Come sappiamo la classifica di sua maestà risulta essere, in termini discografici, la più importante chart europea e quindi questi dati non possono fare altro che indurre l’etichetta di Xtina ad esultare.

Detto questo però bisogna affermare che allo stesso tempo ci sarebbe poco da gioire visto che il disco non ha avuto l’exploit che ebbe Back To Basics negli altri paesi del vecchio continente nella settimana dell’esordio. Inoltre poi, i bravi veggenti, sono pronti ad affermare che “Bionic” subirà un grande calo di vendite per i giorni a venire.

Di sicuro, come abbiamo detto diverse volte, l’album non avrà fatto impazzire il mondo e molto probabilmente sarà anche vero che nel giro di un mese nessuno più si ricorderà del progetto musicale ma se rimaniamo ancorati al presente non possiamo fare altro che complimentarci con la cantante per questo prezioso traguardo raggiunto. A seguire le esibizioni tenute durante il programma VH1 Storytellers.

Classifiche MusicaliNotizie