Home Classifiche Musicali Cheryl Cole vs Rihanna: “Promise This” batte “Only Girl (In The World)” in Inghilterra

Cheryl Cole vs Rihanna: “Promise This” batte “Only Girl (In The World)” in Inghilterra

Il 2010 ha un nuovo record: le prime due posizioni della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra sono occupate da due canzoni che sono state definite le “fasting selling” o meglio quelle che più velocemente hanno venduto durante tutto l’anno. Stiamo parlando di “Promise This” ed “Only Girl (In The World)”, i nuovi singoli

pubblicato 1 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:29


Il 2010 ha un nuovo record: le prime due posizioni della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra sono occupate da due canzoni che sono state definite le “fasting selling” o meglio quelle che più velocemente hanno venduto durante tutto l’anno. Stiamo parlando di “Promise This” ed “Only Girl (In The World)”, i nuovi singoli rispettivamente di Cheryl Cole e Rihanna.

La prima, nella settimana di debutto, batte la seconda agguantando la vetta della chart: 157.000 le copie vendute da Cheryl, 126.000 quelle di Riri. Complici di questo successo, ovviamente, anche le due performance che entrambe le artiste hanno tenuto in quel di X Factor Uk (ve lo mostriamo dopo il salto).

Ma le cose non dureranno a lungo (almeno in teoria): Miss Fenty infatti per la prossima settimana si propone già di sconfiggere la sua rivale riuscendo a sottrarle lo scettro. Ci riuscirà? Lo scopriremo fra sette giorni.

Classifiche MusicaliNotizie