Home Notizie Cher Lloyd ft. Ft. Mic Righteous, Dot Rotten: “Dub On The Track” (video ufficiale)

Cher Lloyd ft. Ft. Mic Righteous, Dot Rotten: “Dub On The Track” (video ufficiale)

Cher Lloyd: il video ufficiale “Dub On The Track”

14 Dicembre 2011 18:00

Cher Lloyd da molti non viene vista con occhi positivi. Nonostante non abbia sfornato l’album del secolo, io trovo invece il suo personaggio molto valido e, considerando la sua età, mi viene facile immaginare scenari futuri pieni di evoluzioni gradevoli.

Il nuovo singolo “Dub On The Track” (ft. Mic Righteous, Dot Rotten), video compreso, è uno dei motivi che mi spinge ad affermare quanto detto. La strafottenza, il ghigno da cattiva, il carisma, quella faccia così espressiva tanto da rendere bello un video monotono, senza spunti e la capacità di destreggiarsi tra pop e pseudo-rap sono tutti elementi che permettono alla cantante di adeguarsi perfettamente ad uno stile musicale duro ed anche scomodo (dal punto di vista vocale) come il dubstep.

Potremmo considerarla la risposta britannica, forse l’ho già detto in qualche altra occasione, a Fergie, la stessa che oltreoceano ha avuto tantissimo successo. Non è un caso se LA Reid abbia indicato la giovane promessa di “sua maestà” come qualcuno che potrebbe sfondare negli Stati Uniti.

Notizie