Home Notizie Chemical Brothers, Born in the Echoes è il nuovo album [tracklist]

Chemical Brothers, Born in the Echoes è il nuovo album [tracklist]

Il disco uscirà il 17 luglio 2015: ecco la tracklist su Blogo.it

pubblicato 24 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:07

Born in the echoes è il nuovo album dei Chemical Brothers e sarà nei negozi di tutto il mondo dal 17 luglio 2015. Il disco è il comeback ufficiale dei maestri della musica elettronica trascendente a 5 anni di distanza dall’ultimo lavoro “Further”, pubblicato nel 2010.

L’ottavo progetto in studio è una collezione di 11 brani inediti: Acid e funk incontrano sintetizzatori distorti e riverberati, tutto questo si ritrova nel nuovo album dove il sound dei Chemical Brothers e prende nuovamente vita realizzando uno dei più illuminanti e illuminati dischi della loro carriera. Sono numerosi i collaboratori come Q-Tip (in “Go”, primo singolo ufficiale del disco che sarà accompagnato da un video diretto da Michel Gondry), Ali Love (“EML Ritual”) St. Vincent (“Under Neon Lights”), Cate Le Bon (“Born In The Echoes”) e Beck (“Wide Open”, brano che segna il primo lavoro inedito di Beck dopo “Morning Phase”, vincitore di un Grammy come miglior album durante l’ultima edizione della manifestazione).

Qui sotto la tracklist ufficiale del loro nuovo album anticipato dal singolo Sometimes I Feel So Deserted:

    1. Sometimes I Feel So Deserted

    2. Go (featuring Q-Tip)

    3. Under Neon Lights (featuring St. Vincent)

    4. EML Ritual (featuring Ali Love)

    5. I’ll See You There

    6. Just Bang

    7. Reflexion

    8. Taste of Honey

    9. Born In The Echoes (featuring Cate Le Bon)

    10. Radiate

    11. Wide Open (featuring Beck)

L’uscita del disco coincide con la partecipazione ai principali festival estivi: Glastonbury, Sonar e Bestival. Questa estate, infatti, i Chemical Brothers saranno protagonisti di un live show unico (come “Don’t Think” del 2012) che porteranno al Sonar di Barcellona il 18 e 20 giugno, al Glastonbury Festival il 24 e 28 giugno e al Bestival il 10 e 13 settembre.

Notizie